⇒ Bimby, le nostre Ricette - Bimby, Involtini e Verdure al Vapore

venerdì 7 ottobre 2011

Bimby, Involtini e Verdure al Vapore

Involtini e Verdure al Vapore 
Ingredienti per 6 persone: 
Per gli involtini: 500 g di fettine di vitello, 500 g d’acqua, un cucchiaino di dado bimby, un misurino d’aceto, un ciuffo di prezzemolo, uno spicchio d’aglio, un misurino di pangrattato.
Per le verdure: 2 carote a dadini, un finocchio a spicchi, 2 cuori di carciofo a spicchi, 300 g di spinaci mondati, sale, pepe.
Preparazione:
Preparare ben battute e tagliate regolari le fettine di vitello. Inserire prezzemolo, aglio e pangrattato nel boccale: 10 sec vel 6. Disporre un po’ di questo trito al centro di ogni fetta, arrotolarle strette, ungerle con poco olio e sistemarle verticalmente nel cestello. Introdurre nel boccale acqua, dado e aceto: 5 min 100° vel 1. Sistemare nel Varoma carote, finocchi, carciofi e sul vassoio gli spinaci. Posizionare il cestello con gli involtini e il Varoma con le verdure: 35 min Varoma vel 1. Terminata la cottura, sistemare gli involtini ben allineati su un piatto da portata e ricoprirli con la salsa tonnata della ricetta precedente. Disporre le verdure su un piatto e condirle con olio, limone, sale e pepe.
Da "Idee per i Vostri Menù - Menù Rapidi - Non Tutti Alla Stessa Ora" 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...